Casi Studio
Come i nostri format interattivi hanno aiutato diverse aziende a creare eventi memorabili, coinvolgenti e di grande impatto.
Di seguito una selezione dei progetti più significativi e delle esperienze di successo che abbiamo realizzato per i nostri clienti
Samsung utilizza il nostro sistema da vari anni per misurare il grado di preparazione degli addetti alla vendita, per intrattenere e migliorare la brand awareness durante gli eventi dedicati alle case di elettronica che trattano i suoi prodotti.
Algida sceglie il nostro sistema in occasione dell’incontro annuale dei suoi agenti commerciali.
Total ha adottato la metodologia del TEAM COACHING combinata con l’utilizzo del nostro sistema interattivo, che include domande a risposta multipla e domande con risposta ad alzata di mano. Questo approccio è stato scelto per potenziare e sviluppare le competenze e le conoscenze del team, rafforzare le dinamiche di gruppo e definire gli strumenti necessari per raggiungere l’obiettivo prefissato. Inoltre, si è mirato ad aumentare l’abilità di comunicazione e ad ottenere una visione chiara su come raggiungere l’obiettivo comune.
Total ha utilizzato il nostro sistema interattivo durante l’evento “LA CULTURA DELLA SICUREZZA” tenuto in occasione della giornata mondiale della sicurezza con l’obiettivo di sviluppare un processo educativo e di sensibilizzazione alla Sicurezza, fornire l’acquisizione di conoscenze e competenze utili per comprendere ed applicare i principi fondamentali su cui si basa il nuovo Testo Unico, far acquisire la consapevolezza della soggettività del rischio ed individuare esempi concreti di comportamento sicuro, individuale e nell’organizzazione.
Per celebrare i 45 anni di Biogen, abbiamo organizzato un Quiz Game utilizzando il nostro sistema interattivo che rappresenta un viaggio simbolico lungo la “Route 45” di Biogen nel corso degli anni.
La sfida è rivolta alle persone competitive e coprirà gli anni ’80, ’90 e 2000, coinvolgendo fino a 160 partecipanti con l’uso di pulsantiere wireless e accessi tramite Virtual Keypad.
Avis Autonoleggio Italia ha scelto la nostra tecnologia, in occasione del suo evento presso Expo Milano per proporre un test ed un sondaggio ai suoi ospiti.
A presentare l’evento il nostro testimonial Fabrizio Fontana.
Bayer, con il suo marchio Bepantenol organizza, nell’ambito del progetto Mamme in primo piano 2.0, un evento per le mamme iscritte al portale
dedicato www.4mums.it presentando una serie di domande per sapere quanto ne sanno della salute della pelle dei bambini.
Obiettivo? Interagire con la propria community, dando informazioni utili e misurando la percezione della marca grazie alla tecnologia di Wievent.
Le migliori Università italiane innovano le attività di orientamento con il contest didattico HiGH SCHOOL GAME di cui sono partner scientifici. Ogni anno oltre 150.000 studenti iscritti di cui 15.000 presenti agli Open day.
Unieuro sceglie il nostro sistema per migliorare l’engagement e la brand awareness in occasione di vari incontri annuali con titolari e addetti dei suoi 500 punti vendita.
Presidenza del consiglio dei Ministri e il Mistero del Lavoro e delle politiche sociali realizzano con il nostro sistema diverse iniziative durante eventi fieristici e di orientamento al fine di promuovere il Servizio Civile Universale verso gli studenti delle scuole superiori.
Sara Assicurazioni, Amissima e Anas hanno promosso diversi Contest tematici sulla sicurezza stradale rivolto ai giovani.
Bulgari ha utilizzato la votazione elettronica per coinvolgere i partecipanti ai meeting annuali e conoscere la loro opinione su alcuni temi aziendali.
Meetic ha organizzato varie serate con giochi interattivi per intrattenere e stimolare le iscrizioni al club.
Enel Green Power ha utilizzato il quiz show a squadre per coinvolgere i propri commerciali durante le convention.
Air France e KLM hanno utilizzato il sistema di votazione elettronica per coinvolgere e premiare i propri team internazionali durante le convention.
Profumerie Ethos ha utilizzato i quiz rivolti ai titolari del consorzio durante la convention aziendale.
Hilti ha utilizzato il game contest durante la cena aziendale per attività di brand awareness.
Kawasaki nei propri meeting con i rivenditori ha utilizzato il sondaggio interattivo per scoprire informazioni utili alle strategie future e nelle cene aziendali il quiz show edutainment.
Extra Banca ha scelto un nostro game contest durante la cena aziendale dei dipendenti banca giovani dove nel contesto ludico sono state inserite alcune domande pertinenti all’azienda e ai suoi prodotti.
Banco BPM ha utilizzato i nostri sistemi per un coinvolgente evento a quiz che si è svolto all’aperto in una magnifica piazza innevata.
Samsung ci ha scelto in occasione della presentazione del nuovissimo Samsung S7 in tutta Italia.
Utilizza in nostro sistema per intrattenere e misurare la brand awareness durante gli eventi dedicati agli addetti vendita delle case di elettronica che trattano i suoi prodotti.
Inoltre, organizza un evento presso lo Juventus Stadium per la sua campagna #lovefootballmore, dove lancia una sfida con una serie di domande su cultura calcistica, a cui si deve rispondere utilizzando il Samsung Galaxy Tab S.
Obiettivo? Far divertire il pubblico regalando un’esperienza di gioco interattiva ed emozionante attraverso i suoi prodotti e il supporto della nostra tecnologia.
Algida sceglie il nostro sistema in occasione dell’incontro annuale dei suoi agenti commerciali
Avis Autonoleggio Italia ha scelto la nostra tecnologia, in occasione del suo evento presso Expo Milano per proporre un test ed un sondaggio ai suoi ospiti.
A presentare l’evento il nostro testimonial Fabrizio Fontana.
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