Sondaggio
Strumento ideale per creare e gestire sondaggi interattivi in maniera semplice ed intuitiva.
Raccogli feedback attraverso un sondaggio in realtime
Questo format consente di creare e gestire sondaggi interattivi in modo semplice e intuitivo. È composto da diverse componenti:
- Software avanzato e interattivo che fornisce risultati in tempo reale.
- Sezione di reportistica in tempo reale per analizzare i risultati.
- Pulsantiere wireless evolute, tramite le quali i partecipanti possono rispondere attivamente alle domande ed esprimere la propria opinione.
Il relatore, docente o presentatore utilizza un PC, un monitor, una lavagna o un maxi schermo per leggere le domande del test e proporre le possibili opzioni di risposta ai partecipanti.
I partecipanti rispondono alle domande e scelgono le loro preferenze utilizzando le pulsantiere wireless dal proprio tavolo o posto.
Dopo ogni domanda, il software elabora i risultati in tempo reale e li mostra sullo schermo relativamente a quella specifica domanda.
Viene visualizzata una schermata con un grafico a istogramma che mostra la percentuale ottenuta da tutte le pulsantiere per ogni opzione di risposta.
Dopo ogni test, il sistema elabora un report approfondito che fornisce una panoramica completa sia dell’insieme dei partecipanti sia di ogni singolo partecipante. La visualizzazione di tali dati è a discrezione del relatore.
I dati raccolti sono disponibili per l’azienda per analisi e pianificazioni e possono essere consultati successivamente tramite un file Excel generato dal sistema.
es. Modalità Sondaggio
Richiedi un Preventivo
Alcuni dei brand con i quali abbiamo collaborato
Ogni anno centinaia di piccole, medie e grandi aziende utilizzano i nostri Format Interattivi per rendere più coinvolgenti i loro Eventi Aziendali
Samsung utilizza il nostro sistema da vari anni per misurare il grado di preparazione degli addetti alla vendita, per intrattenere e migliorare la brand awareness durante gli eventi dedicati alle case di elettronica che trattano i suoi prodotti.
Le migliori Università italiane innovano le attività di orientamento con il contest didattico HiGH SCHOOL GAME di cui sono partner scientifici. Ogni anno oltre 150.000 studenti iscritti di cui 15.000 presenti agli Open day.
Unieuro sceglie il nostro sistema per migliorare l'engagement e la brand awareness in occasione di vari incontri annuali con titolari e addetti dei suoi 500 punti vendita.
Presidenza del consiglio dei Ministri e il Mistero del Lavoro e delle politiche sociali realizzano con il nostro sistema diverse iniziative durante eventi fieristici e di orientamento al fine di promuovere il Servizio Civile Universale verso gli studenti delle scuole superiori.
Sara Assicurazioni, Amissima e Anas hanno promosso diversi Contest tematici sulla sicurezza stradale rivolto ai giovani.
Bulgari ha utilizzato la votazione elettronica per coinvolgere i partecipanti ai meeting annuali e conoscere la loro opinione su alcuni temi aziendali.
Meetic ha organizzato varie serate con giochi interattivi per intrattenere e stimolare le iscrizioni al club.
Air France e KLM hanno utilizzato il sistema di votazione elettronica per coinvolgere e premiare i propri team internazionali durante le convention.
Profumerie Ethos ha utilizzato i quiz rivolti ai titolari del consorzio durante la convention aziendale.
Hilti ha utilizzato il game contest durante la cena aziendale per attività di brand awareness.
Kawasaki nei propri meeting con i rivenditori ha utilizzato il sondaggio interattivo per scoprire informazioni utili alle strategie future e nelle cene aziendali il quiz show edutainment.
Extra Banca ha scelto un nostro game contest durante la cena aziendale dei dipendenti banca giovani dove nel contesto ludico sono state inserite alcune domande pertinenti all’azienda e ai suoi prodotti.
Banco BPM ha utilizzato i nostri sistemi per un coinvolgente evento a quiz che si è svolto all’aperto in una magnifica piazza innevata.
Algida ha utilizzato il il nostro sistema in occasione dell’incontro annuale dei suoi agenti commerciali per migliorare l'engagement.